Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: dubbi per sito

Hybrid View

se già ha il sito fatti dare le credenziali e modifichi sul suo spazio

SI, avere una mail per uno sviluppatore è VITALE
    non la mia ovviamente intendevo (io devo avere una loro mail) la loro!!!

Nel senso una loro mail valida da usare!

Wordpress mi agevolerebbe solo per la questione dell'inserimento dei dati da parte di utenti che non siano i webmaster...come logica non penso sia sbagliato...in questo modo non scrivo righe di codice php ma fa tutto wordpress.

In conclusione, i miei dubbi sono di altra natura:

• se il cliente vuole anche che faccia io la registrazione ovviamente devo inserire tra le altre una mail..voi che fate ne create una fittizia o chiedete quale usano?
    • se hanno uno spazio e devo comprare altri servizi?
    • a questo punto potrei dire che i requisiti per il sito sono l'acquisto del servizio mysql/wordpress su aruba altrimenti non faccio nulla

...ti ritroveresti senza lavoro...
    il lavoro ce l'ho e non è questo altrimenti starei a studiarci sopra!

..ma ho avuto richieste di ben 3 persone...niente di elaborato..ovviamente il mio prezzo sarà a quel livello...

la richiesta al forum non è come vedete "come si fa un sito" ma è diversa....spero capiate la domanda

grazie

Quote Originariamente inviata da VanessaInfo Visualizza il messaggio
    il lavoro ce l'ho e non è questo altrimenti starei a studiarci sopra!

..ma ho avuto richieste di ben 3 persone...niente di elaborato..ovviamente il mio prezzo sarà a quel livello...

grazie
    mi passi i nominativi di queste 3 persone cosi ti puoi dedicare al tuo lavoro?

io lo faccio di lavoro, quello che tu stai tentando di fare a naso, forse è meglio per tutti no?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

ratte Spero che questo post sia un troll... e che non esista nessun cliente in balia della tua competenza
    Ho sbagliato a chiedere informazioni..buon lavoro a tutti!

Non capisco il problema...non sarei la prima che crea siti servendosi di un CMS....

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    mi passi i nominativi di queste 3 persone cosi ti puoi dedicare al tuo lavoro?
    io lo faccio di lavoro, quello che tu stai tentando di fare a naso, forse è meglio per tutti no?
    La penso come te, ovvio che chi lo fa di lavoro farebbe anche prima
    ed ho già altre persone che lo fanno di lavoro...e cui (eventualmente) passerei tutto...
    cmq...c'è sempre una prima volta no? O voi siete nati esperti webmaster?

E' ovvio che (forse anche per mia colpa) non abbiate capito i miei dubbi (o forse più curiosità)...fa niente...è ovvio siano dubbi di chi non lo fa di mestiere e magari è anche insicuro.

Se mi avessero chiesto un sito elaborato graficamente, un sito e-commerce avrei rinunciato subito....

Grazie lo stesso.

Quote Originariamente inviata da VanessaInfo Visualizza il messaggio
    cmq...c'è sempre una prima volta no? O voi siete nati esperti webmaster?
    noi abbiamo studiato, non siamo nati esperti. E' la differenza che c'è tra te e quelli che ti hanno risposto qua.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    noi abbiamo studiato, non siamo nati esperti. E' la differenza che c'è tra te e quelli che ti hanno risposto qua.
    Ho capito, conosco i miei limiti...ovvio che devo stimare il mio lavoro e tempo sulla base delle conoscenze
    quindi ad esempio un sito tipo questo non lo saprei fare e visto che dovrei studiare molto direi di no http://www.barbie.com/it-it

un sito tipo questo www.analisicontrol.it a me non sembra da scartare...nel senso che avendolo fatto praticamente gratuito è sufficiente alla azienda..e se dovessi cambiare userei wordpress...in questo caso però visto che lo gestisco ho tutte le credenziali...e non mi pongo dubbi!

tutto qua

Permessi di invio