Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: dubbi per sito

Hybrid View

Niente di personale Vanessa 8)

Forse è il fatto che tu parli di "clienti"... è quello che irretisce un poco alcuni professionsti... professionisti veri, non quelli che prendono dei soldi per fare un sito (di quelli è pieno il mondo).

Non è questione di WP o meno, ma di domandarsi: "quanti soldi rischia di perdere questa azienda mentre io imparo a fare quello che le serve?".

Se fai il sito di una polleria: dacci dentro... non c'è problema.
    Se fai il sito ad un agriturismo o qualunque altra cosa per cui un sito fatto in un modo piuttosto che un altro può fare cambiare parecchio le cose: nell'interesse del cliente non è il caso che sia tu a farlo... niente di personale.

Divertiti, impara, traffica, pubblica i siti di amici, amiche e pollerie, ma non rischiare compromettere il lavoro di aziende per cui il sito possa essere una cosa importante.

o7 !

Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Niente di personale Vanessa 8)

Forse è il fatto che tu parli di "clienti"... è quello che irretisce un poco alcuni professionsti... professionisti veri, non quelli che prendono dei soldi per fare un sito (di quelli è pieno il mondo).

Non è questione di WP o meno, ma di domandarsi: "quanti soldi rischia di perdere questa azienda mentre io imparo a fare quello che le serve?".

Se fai il sito di una polleria: dacci dentro... non c'è problema.
    Se fai il sito ad un agriturismo o qualunque altra cosa per cui un sito fatto in un modo piuttosto che un altro può fare cambiare parecchio le cose: nell'interesse del cliente non è il caso che sia tu a farlo... niente di personale.

Divertiti, impara, traffica, pubblica i siti di amici, amiche e pollerie, ma non rischiare compromettere il lavoro di aziende per cui il sito possa essere una cosa importante.

o7 !
    Ok, vedi sopra...avrei risposto di no!
    Se rischio è perché so che partendo alla mia base ristudiando qualcosa nel tempo che ho..posso arrivare a TOT=3...se mi chiedono 10 mollo prima :-D Come ho già fatto altre volte...

La ditta che mi ha chiesto il sito ha un sito molto più brutto di quello che ho fatto per questa
    www.analisicontrol.it (ditta che non voleva neanche il sito..ho insistito e fatto gratuitamente!)
    Ultima modifica di VanessaInfo; 03-10-2014 a 11:25

Permessi di invio