Ho risolto un pò di errori:
-Nella "web directory" selezionando una categoria (dove presumibilmente non ci sono siti dentro) viene fuori un errore.
Questo dovrebbe essere risolto, ho allineato i campi delle query con quelle del DB :-)

-Inviando un sito viene fuori solo una pagina bianca, e il sito non viene inviato.
Anche questo dovrebbe essere risolto, il problema era causato da un errore del trigger che deve popolare una nuova tabella, ma nell'importazione dei dati non avevo ripulito i contatori...

-Ci sono immagini rotte dappertutto (hai messo i \ invece dei / nei percorsi dei files!!!!)
Questo pure ora dovrebbe essere a posto ho allineato i percorsi in modo corretto

-Inserendo "localhost" come sito da testare viene fuori una bella pagina di erroredi cpanel
Qui pure ho inserito il controllo per localhost e per l'IP 127.0.0.1, non dovrebbe dare problemi...

-Controlli sugli input inesistenti, su quello che ho visto, perchè il resto non funziona
ho corretto alcuni campi che dovevano essere numerici convertendoli, prima dell'inserimento nel DB

Spero di non aver dimenticato qualche controllo, ho modificato al volo...

Se ci sono altri problemi me li segnalereste?

Grazie..