Hai ragione, nel mio sito, aggiungo la pagina "Termini e condizioni" in più la mostro come piè pagina, cosi da farla comparire automaticamente ovunque. e in tali termini e condizioni declino tutto le mie responsabilità. Fin qui tutto bene.
È possibile usare i prezzi emessi da un'azienda per un determinato prodotto e confrontarli con altri prezzi di altre aziende per lo stesso prodotto?
Tutto questo pubblicandolo su internet per chiunque voglia avere un confronta prezzi a portata di click. Ovviamente tutto gratuito per l'utente e per l'azienda.
Non possiedo alcuna autorizzazione da parte delle aziende. Quindi mi chiedevo, se creo una pagina denominata "Termini e condizioni" dove declino tutte le responsabilità riguardarti tale servizio. Funzionerebbe? Io non rischierei nulla o non è così?
Mi è stato detto che senza autorizzazione potrei imbattermi in conflitti con l'azienda di cui sto pubblicando i suoi prezzi, confrontandoli con quelli delle altre aziende (Persino causare danni). Declinando tutte le mie responsabilità vado incontro lo stesso a qualcosa?
Specifico che con questo confronta prezzi: Non metto in cattiva vista nessun'azienda. Ne in buona luce un'altra. (Esempio: Non dico all'utente "Compra il prodotto qui da X, che è meglio di Y")
Che dite?