Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    freddezza? non confondere il supporto - la famiglia c'e' e i problemi si risolvono assieme - con l'obiettivita' o il rendere i propri figli responsabili delle loro azioni, perche' le due cose non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra

visto anche l'enorme fastidio che provo per i giornalisti di cui si parlava, credo che in una situazione simile opterei per il silenzio

@reiuky: pur con tutti i suoi difetti, il tg de la7 (qualsiasi edizione) tende a non intervistare le persone, ma a riportare quanto hanno detto (i politici, per esempio) e a non indulgere mai nelle disgrazie; si parla dei vari omicidi, scandali etc quando c'e' qualcosa di rilevante e in coda alle altre notizie, per il resto si tende a parlare di politica nazionale e internazionale e di notizie di sostanza

in coda al tg dell'una e mezza hanno agganciato "cronache" che tratta tutti quegli argomenti che non ci stanno nel tg e come soluzione non e' male, anche perche' nemmeno quello rimesta nel fango

repeat: non e' perfetto, ma e' un buon compromesso; in alternativa tgnews24, che pero' dovendo riempire l'intera giornata, dedica anche del tempo ad argomenti piu' leggeri, ma ci puo' stare

p.s. non sono un asso in matematica, ma direi che se sale, passa da -qualche miliardo a -qualche miliardo meno uno
    Bene. se decidessi di tornare in possesso di una TV, potrebbe diventare il mio tg preferito.

P.S.: hai ragione. è che è talmente abituata a scavare che si è sbagliata
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ho appena letto che fuori dal carcere sembra abbiano picchiato la moglie dell'aggressore. La coppia ha due figli.
    Un padre modello insomma.
    Certo sono da condannare anche le azioni violente commesse ai parenti dell'aggressore, sebbene tenderei a far provare ai parenti che han definito "giuoco" il crimine commesso, lo stesso "giuoco" sulla loro pelle.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    freddezza? non confondere il supporto - la famiglia c'e' e i problemi si risolvono assieme - con l'obiettivita' o il rendere i propri figli responsabili delle loro azioni, perche' le due cose non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra

visto anche l'enorme fastidio che provo per i giornalisti di cui si parlava, credo che in una situazione simile opterei per il silenzio
    Penso anche io che preferiresti il silenzio, piuttosto che lasciar sbranare tuo figlio di fronte al tuo paese.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ho appena letto che fuori dal carcere sembra abbiano picchiato la moglie dell'aggressore. La coppia ha due figli.
    Un padre modello insomma.
    padre modello? scusa, ma qualsiasi cosa abbia fatto lui, che diamine c'entra sua moglie, poraccia!? spero che becchino quelli che si sono permessi!

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Penso anche io che preferiresti il silenzio, piuttosto che lasciar sbranare tuo figlio di fronte al tuo paese.
    eh?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    padre modello? scusa, ma qualsiasi cosa abbia fatto lui, che diamine c'entra sua moglie, poraccia!? spero che becchino quelli che si sono permessi!
    Penso intendesse dire che in qualità di genitore a maggior ragione non doveva prendersela con un bambino. Già il gesto è incomprensibile di per sé, a maggior ragione lo sarebbe per chiunque abbia un figlio,

Visto che poi questo fatto è stato etichettato come uno scherzo, se un giorno lo faranno a suo figlio lui non troverà nulla da ridire immagino.
    Ultima modifica di fcaldera; 14-10-2014 a 13:35
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se ti intervistassero dopo una cosa del genere dubito che ti metteresti a gridare che è un criminale e che dovrebbero impiccarlo per i testicoli.

Chiaro che a casa anche sua mamma gli avrà fatto (mi auguro) un culo così. Ma di fronte a tutta Italia non so, credo che un minimo di istinto di protezione salti fuori.
    Se mio figlio facesse una cosa simile:
    1) certo che gli farei "un culo così"
    2) non andrei a cercare le telecamere per parlare a tutta Italia, me ne guarderei bene

Quella signora lì pensa davvero quello che dice, perché in caso contrario se ne sarebbe stata rintanata in casa vergognandosi del figlio.
    Ultima modifica di Alhazred; 14-10-2014 a 13:52

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Ho scritto malamente, la notizia dell'aggressione alla moglie mi ha fatto scoprire che ha anche due figli il fenomeno.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Il silenzio è meglio delle assurde scuse che hanno pure portato qualche esaltato a prendersela con la moglie del figlio.

Ti dico questo pur avendo scoperto circa 20 anni fà che un soffio d'aria compressa può provocare gravissimi danni interni e che prima di allora non mi era mai passato per la testa che fosse potenzialmente mortale.

Posso comprendere che il fenomeno non lo sapesse, ma che un padre di due bambini si prenda ed offenda un ragazzino di 14 anni per il suo essere grasso, fino a fare quel che ha fatto....... beh, fossi in sua madre me ne starei in silenzio fino a quando non ho l'occasione per assestargli un bel calcio nei coglioni.... così, per gioco.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se mio figlio facesse una cosa simile:
    1) crto che gli farei "un culo così"
    2) non andrei a cercare le telecamere per parlare a tutta Italia, me ne guarderei bene

Quella signora lì pensa davvero quello che dice, perché in caso contraria se ne sarebbe stata rintanata in casa vergognandosi del figlio.
    e hai detto tutto, fa ancora più schifo che cerca di minimizzare l'accaduto
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio