Vi ringrazio per aver risposto.
Una piccola precisazione:non sono un ragazzino, ho 52 anni e sono commerciante da oltre 30 (in un'attività di oltre 120 anni). ho un sito (autoprodotto, è vero) da cui attualmente la gente può acquistare l'articolo proposto ma dove non c'è la possibilità di sceglierne la quantità. Quello che sto cercando di implementare è partanto un moltiplicatore che mostri, al variare della quantità richiesta, il prezzo di acquisto finale, prima di andare a spedire l'ordine (semplicemente inviando una mail). Sto cercando di fare questo perchè consapevole che molte persone preferiscano pagare contrassegno al corriere (a domicilio) invece di anticipare "ad uno sconosciuto" i loro soldi, cosa che mi sarebbe facilissima con un simplecart qualsiasi.se stai gestendo soldi veri, lascia perdere e fallo fare a chi sa cosa fare o rischi di fare un macello
Ripeto, ringrazio per la risposta ma, invece di far "sculacciate virtuali" ad uno che prova a scrivere un php (o uno script) per dare un servizio in più ai propri clienti, gradirei, se fosse possibile, un aiuto ad arrivare al'obiettivo che mi sono proposto. Grazie a chi vorrà farlo

Rispondi quotando