Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il server che funge da tarasse mysql (per esempio), può stare su un altro server e così via. Le separazioni si fanno quando normalmente si gestiscono siti pesanti
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Bobbix
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    il server che funge da tarasse mysql (per esempio), può stare su un altro server e così via. Le separazioni si fanno quando normalmente si gestiscono siti pesanti
    Certamente... ma questo come mi aiuta a risolvere il mio problema?
    Insomma a quanto pare si può avere un solo web server in azienda se voglio pubblicare qualcosa all'esterno... in alternativa devo usare delle porte (quando possibile).
    Nel mio scenario o pubblico il sito sul web server "pubblico" (server subito dietro il router) o non ho alcuna possibilità di pubblicarlo?
    Mi si sta dicendo questo?
    Possibile che non ci sia un modo?

Aruba ad esempio come fa a gestire nella sua webfarm tutti i suoi server anche virtuali mantenendo sempre porte standard? Di sicuro avrà qualche dispositivo e/o software che gestisce questi aspetti.
    Ora senza volermi paragonare alle grandi webfarm ma è possibile che non ci sia un qualcosa di realizzabile in un ambito PMI ?

Tag per questa discussione

Permessi di invio