vogliono far collassare l'Italia, altro che salvarla....
- Aumento delle tasse
- Aggiunta di nuove tasse
- Aumento dell'IVA
- Lavoro precario altissimo quando c'è.
- Varie che arriveranno sicuramente...
La storia di Renzi degli 80 euro mi è venuta a noia... sappiamo tutti che è stato solo uno specchietto per le allodole..
Renzi che si getta la secchiata d'acqua gelata in favole della SLA però poi taglia i fondi di 100 milioni per la ricerca.... http://politica.excite.it/matteo-ren...e-N153935.html
La soluzione per la piaga delle auto straniere circolanti in italia era semplice : imporre una vignetta di 15€ al giorno per poter circolare in italia se hai targa straniera, che con tale vignetta comprende sia assicurazione che tasse. Se poi le forze dell'ordine passano in rassegna qualsiasi parcheggio farebbero presto a scovare chi non è in regola.
Per la questione delle auto aziendali basta equipararle a quelle per uso privato.
Invece di semplificare , i geni che lavorano nei ministeri trovano sempre la soluzione per punire gli onesti.
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
So che non ve ne frega niente,
ma è bellissimo leggere queste cose quando si è in procinto di lasciare il paese per sempre.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Certo che avere una vecchia panda intestata all'azienda famigliare e che ogni tanto "presto" a mio nipote non può certo essere giudicato un "macchinone di lusso" per sfuggire alla tassazione del fisco.
Purtroppo, come al solito, la differenza sarà nel chi ti ferma, se ha un po' di cervello in testa...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ma c'è una logica in questa nuova legge oppure è una cosa così, tanto per far scrivere quattro righe al nuovo presidente della non so che commmissione giusto per metterlo nelle cose fatte?
Vi è una spiegazione da qualche parte?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Quindi dici che questi circolano con auto intestate ad altri e magari con targa estera?
OK ma obbligando ad intestare l'auto al conducente cosa cambia?
Basterebbe fermare tutte le auto con a bordo stranieri o con targa straniera per dare una bella tagliata a questo parco circolante, un mio amico della polizia mi ha detto che su 10 fermi almeno 8 sono senza assicurazione o collaudo o senza patente o l'auto è rubata.
Si poi ci sarebbe quello che subito griderebbe alla persecuzione per motivi razziali ma io non auguro a nessuno di avere un incidente con stranieri e, peggio ancora, di riportare ferite gravi, se sono senza assicurazione è la fine.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Capisco male l'italiano o solo i nuovi veicoli saranno soggetti a questa cosa?
Quando scatta. La data di inizio delle nuove disposizioni è fissata al 3 novembre prossimo e solo i veicoli intestati a partire da quella data saranno soggetti alla nuova normativa. Dunque, nessun effetto retroattivo per chi abbia stipulato un accordo in data anteriore a quella dell’entrata in vigore della circolare e delle indicazioni in essa contenute.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"