Tra l'altro mi sembra di aver letto che diventeranno strutturali. Ovvero lo stanziamento è garantito anche per i prossimi anni.
Poi bisogna anche dire che non è che questi soldi finivano direttamente nelle mani dei malati... Erano dati alle regioni che poi decidevano il da farsi. Sarebbe interessante calcolare la dispersione
Vabbé ma stavolta i 100 milioni di euro finiscono sicuramente nelle tasche dei malati no?
Renzi, come si fa a non adorarlo... sembra Berlusconi ma è ancor più paraculo, è il nuovo idolo delle masse![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Era una boutade riferita alla tua puntigliosa affermazione "Sarebbe interessante calcolare la dispersione". Che ci sarà anche questa volta, solo che si partirà con un bel 30% in meno.
No, non mi piaceva Berlusconi. Ritenevo ingiustificati gli attacchi mediatici e quelli della magistratura (come in effetti si sono poi dimostrati), e trovo vergognoso il modo in cui è stato politicamente suicidato, ma non avevo alcuna simpatia per lui.
ok, e' vero, tutto non si puo' finanziare e su questo credo che nessuno abbia dubbi
esco un attimo dall'argomento del thread (sul cui punto, ricordo, son d'accordo con te: quei soldi si sarebbero potuti e dovuti trovare, anche nella versione estesa che ho postato io)
l'ho detto un sacco di volte e lo ripeto: non sono fan di renzi; non lo ero quando ha perso le primarie contro bersani, non lo ero l'anno scorso quando al governo c'era letta, non lo sono adesso che guida la baracca: a volte fa cose con cui concordo, altre no, altre ancora mi riservo di vederne i risultati, ma per nessuna delle tre opzioni per fortuna ho bisogno che mi stia simpatico
detto cio', trovo irritante, disarmante e insopportabile l'abitudine di molti (qui dentro, ma non solo) di fare sempre di tutta l'erba un fascio: la trovo la scelta piu' scientemente gattopardiana del mondo, nel senso peggiore del termine e quest'ostinazione a vedere sempre e solo il bicchiere completamente vuoto mi spinge a rifuggire discussioni che invece affronterei volentieri... ma proprio non gliela fo', patisco troppo i travasi di bile
scusa se ho approfittato del tuo thread per questa disgressione/sfogo, vi lascio tornare in topic che ho ancora una presentazione da terminare prima di notte![]()