Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Mi presento

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Quote Originariamente inviata da fgb Visualizza il messaggio


    Iframe... Widget con data e santi... Validazione html 4.01... Gif animate... Contatore visite...

    In che anno siamo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fgb
    Registrato dal
    Nov 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    3
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    Iframe... Widget con data e santi... Validazione html 4.01... Gif animate... Contatore visite...

    In che anno siamo?
    nel '14.
    Siamo figli delle stelle

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    Iframe... Widget con data e santi... Validazione html 4.01... Gif animate... Contatore visite...

    In che anno siamo?


    Consideralo solo un esercizio. Ha fatto delle premesse che non lasciano dubbi. Quindi non criticate.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    ciao fgb, ben arrivato

    per il resto

    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio


    Consideralo solo un esercizio. Ha fatto delle premesse che non lasciano dubbi. Quindi non criticate.
    p.s. non si dovrebbero inserire link ai propri siti cosi', perche' lo consideriamo spam (sono consentiti solo in firma e/o nello spazio "home" del profilo), ma siccome sei stato istigato da kalamar e' qui da molto e che le regole le conosce, anche se a volte fa finta di dimenticarsele, lo considero un punto negativo nella storia forumistica di quest'ultimo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fgb
    Registrato dal
    Nov 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    3
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ciao fgb, ben arrivato

    per il resto



    p.s. non si dovrebbero inserire link ai propri siti cosi', perche' lo consideriamo spam (sono consentiti solo in firma e/o nello spazio "home" del profilo), ma siccome sei stato istigato da kalamar e' qui da molto e che le regole le conosce, anche se a volte fa finta di dimenticarsele, lo considero un punto negativo nella storia forumistica di quest'ultimo
    Grazie, in effetti, ho solo indicato il mio sito che avevo già inserito a priori nel mio profilo, come ho postato. Per questa volta sii buono e non prendertela con kalamar, sono stato ingenuo io.
    Siamo figli delle stelle

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,822
    Quote Originariamente inviata da fgb Visualizza il messaggio
    Per questa volta sii buono e non prendertela con kalamar, sono stato ingenuo io.
    a parte che si tratta di una femminuccia... sappi che bastonare, ove possibile, kalamari di vario genere è per lei un modo lieto di concludere la giornata

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fgb
    Registrato dal
    Nov 2014
    residenza
    Milano
    Messaggi
    3
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    a parte che si tratta di una femminuccia... sappi che bastonare, ove possibile, kalamari di vario genere è per lei un modo lieto di concludere la giornata
    Quante ne ho combinate oggi non mi ero accorto del titolo... Amministratrice. Chiedo venia, è che in questi giorni sto, ahimè, poco bene, abbiate pazienza.

    Grazie ancora per tutti i complimenti, le critiche e le pacche sulle spalle.



    E... a tutti!!!
    Siamo figli delle stelle

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da fgb Visualizza il messaggio
    Quante ne ho combinate oggi non mi ero accorto del titolo
    tranquillo, non ci faccio proprio caso

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.