No.
Non è questo il modo di affrontare le discussioni in un forum.
Per ciascun problema, va aperta una specifica discussione: mescolare tutti i dubbi dentro una sola discussione è di utilità pressochè nulla per la comunità; il forum serve a condividere le conoscenze: se un utente ha un dubbio effettua una ricerca per trovare una soluzione. Se una discussione trattasse di N problemi contemporaneamente, difficilmente l'utente troverebbe la soluzione al suo particolare problema.

Quindi, se hai più di un dubbio, apri una discussione per ciascun dubbio, con un titolo che faccia capire esattamente di cosa si parla in quella discussione.

Tutto questo è scritto, in sintesi, anche nel Regolamento Interno, al punto 6:


Indica il linguaggio di programmazione nel titolo (es. [JAVA] per discussioni generiche, [J2EE], [JSP], [J2ME], [ANDROID], ecc.) e una descrizione breve ma significativa del problema trattato nella discussione, evitando epiteti come "urgente", "help", "aiuto", "solo per esperti" o termini scontati come "problema con". Un titolo inadeguato può portare alla chiusura della discussione. Ciascuna discussione deve trattare esclusivamente uno e un solo problema: quello indicato nel titolo. Per ogni nuovo problema che non sia strettamente correlato, è necessario aprire una nuova discussione.

Questa la devo, ovviamente, chiudere.


Ciao.