con questa in sottofondo
https://www.youtube.com/watch?v=FKSPB0jFidI
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Secondo me si fa un grosso errore quando per l'abbigliamento si confonde sempre la formalità con l'eleganza o il buon gusto.
Tu stai proponendo semplicemente un abbigliamento formale ma ti garantisco che si riesce ad essere lontani dal buon gusto anche vestiti in maniera formale. Formale non significa elegante. Si può essere eleganti anche non vestendo in maniera formale.
adiumux se ti hanno chiaramente detto di non preoccuparti per l'abbigliamento un motivo ci sarà...forse vogliono evitare di vedersi arrivare il pinguino con l'abito della domenica.
Io al tuo posto opterei per un business casual, senza cravatta, elegante e non impegnativo, da sera. Niente però casual da nerd, jeansoni bracaloni, camicioni a quadri, magliettine improbabili ed altre cagate da cui sono attorniato da quando lavoro nell'IT.
Alla fine ho optato per completo e cravatta, quest'ultima tolta dopo pochi minuti. Comunque la scelta giustaOra ho mandato la mia candidatura, speriamo… A quanto pare hanno bisogno parecchio di gente soprattutto nel mio campo di interesse
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Secondo me se ti hanno detto specificatamente di non indossare cosa "complicate" anche una giacca di tipo sportivo casual va bene. Ma se hai tanti dubbi opta pe runa giacca non troppo elengante o classica con cravatta che all'occorrenza toglierai.