Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Vestito per aperitivo

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    è fighissima la borsa per il portatile. peccato non abbia la tracolla.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    maglietta e jeans
    con questa in sottofondo

https://www.youtube.com/watch?v=FKSPB0jFidI
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se è per lavoro, ma anche no, io ti consiglio di far parlare il buon gusto.
    Secondo me si fa un grosso errore quando per l'abbigliamento si confonde sempre la formalità con l'eleganza o il buon gusto.

Tu stai proponendo semplicemente un abbigliamento formale ma ti garantisco che si riesce ad essere lontani dal buon gusto anche vestiti in maniera formale. Formale non significa elegante. Si può essere eleganti anche non vestendo in maniera formale.

adiumux se ti hanno chiaramente detto di non preoccuparti per l'abbigliamento un motivo ci sarà...forse vogliono evitare di vedersi arrivare il pinguino con l'abito della domenica.

Io al tuo posto opterei per un business casual, senza cravatta, elegante e non impegnativo, da sera. Niente però casual da nerd, jeansoni bracaloni, camicioni a quadri, magliettine improbabili ed altre cagate da cui sono attorniato da quando lavoro nell'IT.

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Alla fine ho optato per completo e cravatta, quest'ultima tolta dopo pochi minuti. Comunque la scelta giusta Ora ho mandato la mia candidatura, speriamo… A quanto pare hanno bisogno parecchio di gente soprattutto nel mio campo di interesse

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da adiumx Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per completo e cravatta, quest'ultima tolta dopo pochi minuti. Comunque la scelta giusta Ora ho mandato la mia candidatura, speriamo… A quanto pare hanno bisogno parecchio di gente soprattutto nel mio campo di interesse
    Se andavi easy in jeans che figura avresti fatto?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da adiumx Visualizza il messaggio
    Probabilmente in certi campi "Casual" significa giusto non mettere la cravatta e al più un abito con un taglio un pò più sportivo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se andavi easy in jeans che figura avresti fatto?
    Dubito buona!
    È che ormai ho le mie crisi di fiducia, da quando ad un aperitivo "casual" sono arrivato casual ed erano tutti in giacca e cravatta…

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Secondo me se ti hanno detto specificatamente di non indossare cosa "complicate" anche una giacca di tipo sportivo casual va bene. Ma se hai tanti dubbi opta pe runa giacca non troppo elengante o classica con cravatta che all'occorrenza toglierai.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Secondo me se ti hanno detto specificatamente di non indossare cosa "complicate" anche una giacca di tipo sportivo casual va bene. Ma se hai tanti dubbi opta pe runa giacca non troppo elengante o classica con cravatta che all'occorrenza toglierai.
    E' gia stato all'aperitivo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio