Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo sia una clausola che tutela te ed anche l'azienda da una rescissione improvvisa del contratto da parte di una delle due parti.

Temo che l'unica soluzione sia quella di cercare di spiegare la situazione mediando una penale il meno elevata possibile

In fin dei conti una clausola del genere credo ci sia perchè l'azienda aveva deciso di investire su di te ed ora rimane punto e a capo.
    Per intenderci, si tratta di questo
    In busta paga è riportato col codice 0430

In realtà il mio cambio di lavoro è dovuto proprio a delle condizioni di lavoro (approcci per niente professionali, consegne dell'ultimo momento con permanenze in ufficio fino all'1 di notte) che cominciavo a non sopportare più. Per cui in teoria il mio licenziamento potrebbe configurarsi con "giusta causa"

Ma come si fa a provare una cosa del genere?
    Ultima modifica di XWolverineX; 14-11-2014 a 01:16
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio

In realtà il mio cambio di lavoro è dovuto proprio a delle condizioni di lavoro (approcci per niente professionali, consegne dell'ultimo momento con permanenze in ufficio fino all'1 di notte) che cominciavo a non sopportare più. Per cui in teoria il mio licenziamento potrebbe configurarsi con "giusta causa"

secondo me tutto dipende da cosa c'e' scritto in quell'allegato e come avete contrattato la clausola del "patto di stabilità".

non c'e' scritto in che cosa/quanto consiste la penale? in assenza di questo "dettaglio", mi sa che la clausola potrebbe anche essere considerata non valida.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

OK ma prima di attaccare una mandria di buoi dietro l'aratro....... hai discusso questo con il datore di lavoro?

Se si che cosa ti ha detto?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    OK ma prima di attaccare una mandria di buoi dietro l'aratro....... hai discusso questo con il datore di lavoro?

Se si che cosa ti ha detto?
    Che vuole i soldi.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Che vuole i soldi.
    ripeto: ma nella clausola non e' quantificata la penale? non e' indicato come calcolare questa penale?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio