Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Io li trovo un po' frustranti, soprattutto se fai caso al fatto che ripetono (fingendo ardore ed incazzature) le stesse 5-6 cose da anni ormai.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io li trovo un po' frustranti, soprattutto se fai caso al fatto che ripetono (fingendo ardore ed incazzature) le stesse 5-6 cose da anni ormai.

Esattamente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    io credo sia questa la ragione della "crisi" dei talk show: la pochezza della nostra politica. Non ci sono politici con idee, ci sono manichini messi lì a recitare a memoria il testo scritto dai responsabili della comunicazione.
    Non esiste il dibattito, ognuno prende il suo tempo e recita il suo pezzo, quello che prima facevano i berlusconiani, ora lo fanno tutti.
    Sul ripetere le stesse cose da 5-6 anni, è ovvio che le ripetano, se le annunciano e non fanno nulla di concreto, ciclicamente possono riciclare i temi che più fanno presa sugli spettatori (ora è il turno della prescrizione: tutti contro la prescrizione), tanto sono e sempre saranno irrisolti, se sono loro a dover decidere.
    Certo non possono parlare dei provvedimenti che attuano sul serio in parlamento, altrimenti rischierebbero il linciaggio..

Permessi di invio