Io li trovo un po' frustranti, soprattutto se fai caso al fatto che ripetono (fingendo ardore ed incazzature) le stesse 5-6 cose da anni ormai.
Io li trovo un po' frustranti, soprattutto se fai caso al fatto che ripetono (fingendo ardore ed incazzature) le stesse 5-6 cose da anni ormai.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
io credo sia questa la ragione della "crisi" dei talk show: la pochezza della nostra politica. Non ci sono politici con idee, ci sono manichini messi lì a recitare a memoria il testo scritto dai responsabili della comunicazione.
Non esiste il dibattito, ognuno prende il suo tempo e recita il suo pezzo, quello che prima facevano i berlusconiani, ora lo fanno tutti.
Sul ripetere le stesse cose da 5-6 anni, è ovvio che le ripetano, se le annunciano e non fanno nulla di concreto, ciclicamente possono riciclare i temi che più fanno presa sugli spettatori (ora è il turno della prescrizione: tutti contro la prescrizione), tanto sono e sempre saranno irrisolti, se sono loro a dover decidere.
Certo non possono parlare dei provvedimenti che attuano sul serio in parlamento, altrimenti rischierebbero il linciaggio..