Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Rendirizzamento ad un iframe

Buongiorno a tutti
    avrei una questione che non mi riesce risolvere

Io ho un forum su un domino che si chiama www.nomedominio.it/forum caricato con SMF.
    Adesso lo ho integrato in una pagina del mio sito fatto in wordpress con un iframe.

Adesso vorrei che la pagina principale del forum, ovvero quella in www.nomedominio.it/forum rimandasse a quella nuova.

Ho provato con un meta ma, chiaramente, anche la pagina nell'iframe si rimanda all'infinito.

Avete consigli ?

Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ammesso che c'entri con la questione...
    Quote Originariamente inviata da foxesdesign Visualizza il messaggio
    caricato con SMF
    che roba è SMF?

per il resto... non ho capito il problema...

SMF è Simple Machine Forum, una piattaforma molto utilizzata per caricare e gestire i forum.

Questa piattaforma è stata montata su questo dominio www.dominio.it/forum

Adesso io ho creato una pagina sul dominio www.dominio.it (che gestisco con Wordpress) e al suo interno ho messo un iframe che fa visualizzare il forum www.dominio.it/forum

Vorrei che tutte le persone che vanno su www.dominio.it/forum vengano reindirizzate alla pagina dove attualmente ho inserito l'iframe.

Spero di esser stato più chiaro

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non può funzionare: va in loop.

anche se non lo consiglio affatto, potresti inserire il forum in un frame, e quindi controllare/ricostruire il frameset
    http://www.html.it/script/ricostruire-un-frameset/

Intanto hai scritto bene? Non è che volevi scrivere Reindirizzamento da un iframe .
    Praticamente uno clicca sul pulsante Login.
    Si apre un riquadro di login all'interno di un iframe.
    Poi uno fa l'accesso e la pagina deve fare una redirect a quel punto; ma non al'interno dell'iframe ma la pagina _parent (o _top) ... insomma quella che contiene l'elemento iframe si deve reindirizzare.

E così la questione?

Grazie Argonauta per la risposta ma io dovrei reindirizzare un sito ad un iframe in cui ho importato quel sito.

Credi che sia possibile farlo ?

Grazie

mmm spiacente....non credo si possa fare...

Però ti butto un idea. Con questo vecchio editor (simile a quello che ci sono nei blog quando scrivi i messaggi)...
    ... dicevo in questo vecchio editor c'è uno script che scrive il contenuto.. il codice HTML del iframe.

http://sperimental.altervista.org/editor.html

codice:
    iFrameDoc = eval(str_iFrameDoc);
    iFrameDoc.open();
    iFrameDoc.write("<html><body MONOSPACE style='font:12pt arial,sans-serif'></body></html>");
    iFrameDoc.close();
    Puoi provare come soluzione a leggere il contenuto HTML della pagina finale (quella a cui si reinderizza) e incollarlo nel tuo iframe .... se riesce (e non sono sicuro)... non avresti un vero reindirizzamento, ma la pagina sarebbe cmq un clone di quella che vuoi raggiungere

... più di tanto non so

PS: scusa per la risposta tardiva.... qui in puglia c'è stato maltempo... uno sbalzo di tensione di troppo mi ha fritto il vecchio modem

Tag per questa discussione

Permessi di invio