Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    bisognerà vedere come funzionerà ma, letta cosi', pare piu' una sorta di bonifico fatto dal sito della banca a quello del venditore.
    col bancomat mi sa che c'entra poco: non digiti pin, non viene letto il chip o la banda magnetica della carta, vieni reindirizzato automaticamente sul sito della banca. magari ti fanno digitare il numero del bancomat e grazie a questo risalgono ai dati del conto avviando il redirect.

io pero' la vedo come un'operazione ad alto rischio. meglio una carta di credito, magari una pre-pagata.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    bisognerà vedere come funzionerà ma, letta cosi', pare piu' una sorta di bonifico fatto dal sito della banca a quello del venditore.
    col bancomat mi sa che c'entra poco: non digiti pin, non viene letto il chip o la banda magnetica della carta, vieni reindirizzato automaticamente sul sito della banca. magari ti fanno digitare il numero del bancomat e grazie a questo risalgono ai dati del conto avviando il redirect.

io pero' la vedo come un'operazione ad alto rischio. meglio una carta di credito, magari una pre-pagata.
    penso che funzionerà come una specie di paypal, tu acquisti il prodotto e sceglierai il metodo di pagamento "PagoBancomat" ( della tua banca ) vieni rimbalzato sulla pagina ( che mostrerà l'importo e l'esercente ), metterai qualche codice del bancomat ( che ti autentica ) ed avviene la transazione.. altro non mi viene niente

Permessi di invio