Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che tutto (o quasi) è possibile, la logica di quello che vuoi fare mi sfugge, prima dici che ci possono essere X campi poi che i calcoli vanno fatti su sette campi (e se ne ho 1 di campi?) inoltre chi genera questi campi il server o javascript? Una volta eseguiti i calcoli il form va salvato? Sai come gestire output (il risultato del form)?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Premesso che tutto (o quasi) è possibile, la logica di quello che vuoi fare mi sfugge, prima dici che ci possono essere X campi poi che i calcoli vanno fatti su sette campi (e se ne ho 1 di campi?) inoltre chi genera questi campi il server o javascript? Una volta eseguiti i calcoli il form va salvato? Sai come gestire output (il risultato del form)?
    dunque, vediamo se ci riesco
    il mio PHP estrae da un database un numero N di record da un database cosi formati
    nome, etichetta, txt

il php genera il form
    <input type=tipo name=etichetta>

dalla variabile txt estratta dal database io ottengo delle informazioni
    come , tipo (text, password, option, check, e nel caso i relativi valori) oltre che un campo che puo' essere:
    vuoto = > non ho bisogno di operazioni
    Somma ( etichette )
    percento (di somma etichette o di un solo campo)
    SE (condizione imposta sul campo vera allora campo assume valore X altrimenti Y )

comprensibile.....?

Permessi di invio