Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
puoi stare DUE MESI lontano dall'ufficio!? ma che lavoro fai!?

per quel che mi riguarda, sono connessa da quando mi alzo a quando vado a dormire, ma quando stacco per ferie vedo di organizzarmi per non dover fare nemmeno quei controlli quotidiani che faccio per lavoro e spengo tutto completamente senza sentirne la mancanza; al massimo uso il cellulare per trovare un'informazione spicciola, tipo un orario o un indirizzo, ma per il resto vivo serenamente senza, anzi e' quasi una liberazione

Ehm... no... al massimo mi è consentito 1 mese.
E in quel mese ( periodo recente...non parlo di eoni fa ), l'assenza di internet non mi ha creato alcun disagio.
Potrei tranquillamente star senza internet per 2 mesi ( intendo 2 mesi H.24 senza connessione ), in quanto per me internet è solo informazione. Non la utilizzo per legami social e quindi non ne sento assolutamente la mancanza quando mi è impossibile connettermi.

Per lavoro, sono obbligato a dovermi connettere alla rete ( controllo server, controllo client, controllo siti.... ) e pertanto SE capita durante le ferie o durante i viaggi di dover risolvere un problema, cerco il primo internet point o un mcdonald ( o starbucks o qualcosa con la wifi ) e provvedo a risolvere il problema.
Poi stacco nuovamente la connessione e via a tuffarmi nella vita reale.