Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da zucchino Visualizza il messaggio
    E qui concludo visto che penso che i miei commenti siano "altamente inefficienti ed assolutamente evitabili".
    Appunto. Per quanto mi riguarda, il presente thread è concluso. Cerchiamo di dedicare il tempo a questioni più produttive: mettersi a sindacare su scelte stilistiche e dettagli irrilevanti in un banalissimo esempio è, in generale, una pessima idea. Se non capite cosa avevo in mente compiendo una determinata scelta, siete liberissimi di scrivere in privato - o anche nel thread, alcuni dei più letti del web italiano sono nati da OT gemmati da semplici curiosità disseminate in qualche sorgente.

In qualsiasi caso, e sia detto ad usum delphini, anche quando non si capisce l'intenzione di chi è più preparato ed esperto di noi, rimane d'uopo assumere sempre atteggiamenti rispettosi, non saccenti, scevri da qualsivoglia tentativo di sarcasmo o comunque male interpretabili. Mancare di rispetto agli anziani del web (e di FIDOnet!) non è certo una idea luminosa: se ci stanchiamo di cercare a fatica il tempo per contribuire, gli orizzonti si restringono. Parecchio. Già la noia prevale, in questi anni di basso impero... non mi pare il caso di peggiorare ulteriormente.
    Ultima modifica di M.A.W. 1968; 03-01-2015 a 23:12
    • Un plauso a Grisha Perelman, raro esempio di genuino anticonformismo umano e scientifico.

Permessi di invio