Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Ciao, nfc dovrebbe essere simile and un lettore - scrittore mifare, 125.
    Basta avere il protollo del dispositivo, scrivere un programma che lo implementa e poi avere i dati delle tessere.
    Le tessere sono come delle eeprom, ci sono dei blocchi in cui scrivere dati protetti da una password che puoi impostre te.
    Non è difficile.

Ciao ciao.

Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Ciao, nfc dovrebbe essere simile and un lettore - scrittore mifare, 125.
    Basta avere il protollo del dispositivo, scrivere un programma che lo implementa e poi avere i dati delle tessere.
    Le tessere sono come delle eeprom, ci sono dei blocchi in cui scrivere dati protetti da una password che puoi impostre te.
    Non è difficile.

Ciao ciao.
    Ciao

sei se esiste un demone simile a pcsc_scan che consenta di triggerare degli script quanto viene rilevata una scheda?

Grazie
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

se leggi il post iniziale trovi tutto:

ACR122U

Ad ogni modo non voglio darti tanto disturbo...ci mancherebbe!

Era solo per sapere se esisteva già qualcosa

la mia idea senza stare lì a diventarci matto è fare un seplice script:

pcsc_scan | grep "Card state:Card inserted" > log.txt

poi mi faccio uno script che verifica se log.txt è cambiato e quando cambia triggera il mio eseguibile che parla con la scheda.

E' un pò brutale, ma credo sia la cosa più semplice da fare senza messersi a fare polling sul lettore.

Ciao
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio