Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
Per come ho conosciuto io la malattia

questa parte del testo
"metastasi. Fegato, polmoni, spina dorsale, diaframma. Secondo la classificazione del manuale di oncologia medica (Masson) dell’oncologo Gianni Bonadonna, per i tumori come questi, al quarto stadio, non esiste farmaco. Solo cure palliative."

e quest'altra
"dopo 18 mesi "

non hanno senso se riferite alla stessa persona con una malattia come il tumore

perchè con metastasi a fegato, ossa e polmoni dopo 18 mesi in genere si è sotto terra da almeno 14 mesi..
se mi dice che i miglioramenti li ha avuti nel giro di 15/30 giorni potrebbe avere un senso, ma sarebbe una cosa decisamente miracolosa (per come si curano i tumori oggi)
in effetti nel link che metto qui sotto, ci sono informazioni più dettagliate fornite dal marito e avvovato. Si parla di 38 giorni per riscontrare alla Pet evidenti regressioni della malattia (nell'articolo sono riportati anche i termini esatti).

http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...ice-1.10582464

naturalmente anche io sono e resto molto scettico, ma il caso sembra interessante.

credo comunque che se pure non fosse una terapia con incidenze di guarigione superiori a quella tradizionale, potrebbe valere la pena di investire in ricerca in quella direzione visto - se fosse confermato - che è comunque in grado di curare almeno alcuni tipi di tumore che le cure classiche non riescono. Ovviamente se la cosa fosse realmente confermata per come sembra.