Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Certo perché vai a cercare un elemento che non esiste, pertanto avendo id diversi in pagine diverse dovrai eseguire il richiamo dell'oggetto nelle singole pagine non in file js esterno, e a documento completetato cioè usando window.onload=function(){oggetto-da-modificare}

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Certo perché vai a cercare un elemento che non esiste, pertanto avendo id diversi in pagine diverse dovrai eseguire il richiamo dell'oggetto nelle singole pagine non in file js esterno, e a documento completetato cioè usando window.onload=function(){oggetto-da-modificare}

Quindi è impossibile utilizzare un unico file js esterno per tutte le pagine?
    ho provanto anche window.onload ed al suo interno avevo inserito
    codice:
    window.onload = function (){document.getElementById("section0").innerHTML ='...';
    Stessa cosa, ovvero riconosce il primo parametro il secondo no, mixando le due soluzioni, vengono visualizzate entrambe, ma mi rendo conto che il codice così è sporco e poi non posso inserire nulla oltre 2 id. Mi scuso, ma non sono per nulla un esperto di javascript.
    Purtroppo non posso inserire altri js all'interno delle pagine, per modificarle in maniera "dinamica" diciamo, ho soltanto questa soluzione.

Permessi di invio