Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho un (altro) problema con la mia fiat punto evo.
    La freccia destra posteriore non funziona più.
    La centralina riconosce che c'è un problema e me lo segnala quando provo a inserirla "Controlla ind. freccia dx".

La cosa strana è che quando inserisco la freccia, lampeggia invece la luce di posizione posteriore destra con una intermittenza diversa (quando inserisco le 4 frecce sembra un albero di Natale in pratica).

La mia domanda è: è una cosa normale? Una sorta di fallback per avere comunque qualcosa che mette in allerta chi mi sta dietro? o c'è qualche altro problema (contatto o centralina o boh) oltre alla semplice luce da cambiare? (giusto per informarmi prima di andare da chi di competenza).

grazie

E' un male comune di tantissime Fiat dalla Ritmo in poi.

Generalmente viene a mancare un contatto di massa e questo fa accendere luci a random.

Probabilmente è entrata dell'acqua ed ha ossidato dei contatti, se sei un po pratico magari prima cerca i contatti e puliscili per bene, segui il filo della massa (generalmente nero o marrone) e controlla che sia ben collegato con un punto della carrozzeria.

Fiat https://www.youtube.com/watch?v=FxiGwplaXaE
    Ultima modifica di Max Della Pena; 12-01-2015 a 10:36
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio