Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Lo sanno benissimo i rischi che corrono, mica partono credendo di trovare rose e fiori, se non ci andasse nessuno quelle popolazioni rimarrebbero senza aiuti e la loro situazione è drammaticamente spaventosa.

Si ci sono tanti modi di aiutare anche in Italia senza rischiare la pelle, ma qualcuno deve anche aiutare la popolazione siriana.
    non voglio essere polemico e non voglio accendere flame
    ma secondo me il modo migliore di aiutare quelle persone:E' NON AIUTARLE
    -hanno capito che rapendo gli Italiani ahanno soldi facili
    -reinvestono in armi
    -hanno capito che per far venire piu volontari devono saccheggiare villaggi

ripeto: non aiutare! ci saranno meno morti!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non voglio essere polemico e non voglio accendere flame
    ma secondo me il modo migliore di aiutare quelle persone:E' NON AIUTARLE
    -hanno capito che rapendo gli Italiani ahanno soldi facili
    -reinvestono in armi
    -hanno capito che per far venire piu volontari devono saccheggiare villaggi

ripeto: non aiutare! ci saranno meno morti!
    La situazione è talmente grave che non è possibile pensare a possibili rapimenti e per questo non mandare nessuno, ho un amico che è fondatore di uno splendido progetto di aiuto per questi profughi ed ho avuto modo di vedere la situazione in Siria, beh se non si devono aiutare questi non so chi si possa aiutare allora.

Non è che rapiscono ogni un per due, come dice giustamente (è incredibile questo fatto ) Messer Saucer l'ONU dovrebbe fare di più.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ah! Si valuti anche quanto bene possono aver portato queste due volontarie a fronte del male che compiranno 15.000 miliziani armati con altretanti fucili d'assalto. Il gioco è valso la candela?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio