Purtroppo dagli screen shoot non si vede na cippa....
L'unica cosa che per adesso ti posso dire è quella di controllare che effettivamente i jar (sia quelli di struts che quelli di hibernate) siano nella directory web-inf/lib
Purtroppo dagli screen shoot non si vede na cippa....
L'unica cosa che per adesso ti posso dire è quella di controllare che effettivamente i jar (sia quelli di struts che quelli di hibernate) siano nella directory web-inf/lib
Mi spieghi come mai si vedono rimpicciolite? Se mi dici come posso fare per renderle più grandi a chi legge questa discussione, o se c'è una soluzione alternativa lo faccio subito.
I jar di Struts sono nella directory web-inf/lib, mentre quelli di Hibernate sono in una libreria a parte che ho creato io e che ho inserito nel progetto, "Hibernate essenziali", insieme ad altre 3 librerie di jar che l'IDE mi inserisce automaticamente alla creazione del progetto("JRE System Library", "Apache Tomcat", "Web App Library"). Queste 4 librerie sono allo stesso livello di WEBContent/WEB-INF, ma sono al di fuori di esso (Se si vedevano bene gli screenshot potevi verificare tu stesso).L'unica cosa che per adesso ti posso dire è quella di controllare che effettivamente i jar (sia quelli di struts che quelli di hibernate) siano nella directory web-inf/lib
Mica può dipendere da questo il problema?