Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Hybrid View

Purtroppo dagli screen shoot non si vede na cippa....
    L'unica cosa che per adesso ti posso dire è quella di controllare che effettivamente i jar (sia quelli di struts che quelli di hibernate) siano nella directory web-inf/lib

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da francesco.muia Visualizza il messaggio
    Purtroppo dagli screen shoot non si vede na cippa....
    Mi spieghi come mai si vedono rimpicciolite? Se mi dici come posso fare per renderle più grandi a chi legge questa discussione, o se c'è una soluzione alternativa lo faccio subito.
    L'unica cosa che per adesso ti posso dire è quella di controllare che effettivamente i jar (sia quelli di struts che quelli di hibernate) siano nella directory web-inf/lib
    I jar di Struts sono nella directory web-inf/lib, mentre quelli di Hibernate sono in una libreria a parte che ho creato io e che ho inserito nel progetto, "Hibernate essenziali", insieme ad altre 3 librerie di jar che l'IDE mi inserisce automaticamente alla creazione del progetto("JRE System Library", "Apache Tomcat", "Web App Library"). Queste 4 librerie sono allo stesso livello di WEBContent/WEB-INF, ma sono al di fuori di esso (Se si vedevano bene gli screenshot potevi verificare tu stesso).
    Mica può dipendere da questo il problema?

Permessi di invio