Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Istituzionalmente quello che deve fare il Presidente della Repubblica è stato scritto 70 anni fa e quello deve fare, quindi la scelta mi sembra debba cadere su persone che possano garantire quell'altissimo livello di conoscenza istituzionale e politica che il ruolo impone.
Già, peccato però che proprio l'ultimo presidente non ha fatto proprio niente per gli italiani, semmai solo per i suoi "amici" o meglio, agli "amici degli amici", quindi questo grande livello di "conoscenza istituzionale" non l'ho mica visto. Ammenochè fregare gli italiani non lo sia... in questo caso ti devo dare ragione

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Stessa cosa per le seconde cariche dello Stato, mirabilmente e magistralmente condotte dagli attuali Presidenti, raramente abbiamo avuto il livello di professionalità, capacità ed eccellenza degli ultimi 2 anni e mi secca ammettere che gente così non si trova ad ogni angolo di strada.
OMMIDIO! questa parte non la si può proprio commentare, spero vivamente che sia uno dei tuoi tanti modi di scherzare perchè altrimenti lo credo bene che in Italia c'è ancora gente che non solo vota Renzi, ma addirittura Berlusconi!! :P