Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Bene, Wikipedia dà ragione al disco in questione... Come mai però in altri casi sono riuscito a infilare in un DVD 4,5 GB?
    Stesso tipo e marca di DVD, differenza è che ora sto usando AcidShampoo su Windows 7, in precedenza Nero 6 su XP.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Bene, Wikipedia dà ragione al disco in questione... Come mai però in altri casi sono riuscito a infilare in un DVD 4,5 GB?
    Stesso tipo e marca di DVD, differenza è che ora sto usando AcidShampoo su Windows 7, in precedenza Nero 6 su XP.
    Non so come mai ci sei riuscito! Ma anche nero supporta la masterizzazione in un DVD5. (4,7GB nominale) di 4489.1MB pari a 4.38GB, (controllato ora)
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non so come mai ci sei riuscito! Ma anche nero supporta la masterizzazione in un DVD5. (4,7GB nominale) di 4489.1MB pari a 4.38GB, (controllato ora)
    Mi sono ricordato che su Nero ho impostato l'overburning, cosa temo impossibile su AcidShampoo... Mi pare comunque strano recuperare così tanti MB di spazio...

Permessi di invio