Di fatto quel codice sposta 20 volte avanti e indietro l'elemento, ma talmente veloce che il browser ti mostra solo l'ultima posizione. Tu cosa vuoi ottenere?
Di fatto quel codice sposta 20 volte avanti e indietro l'elemento, ma talmente veloce che il browser ti mostra solo l'ultima posizione. Tu cosa vuoi ottenere?
No
Anche io ci ho pensato. Ma non può essere!
Ho messo nel CSS transition: all 1s ease, quindi dovrei vedere benissimo lo spostamento, no?
Voglio ottenere un testo che va avanti e indietro(so che è possibile con i keyframe del css3 ma voglio capire anche con js).
Possibile che non entra nel campo if?
Ho provato anche a cancellare l'else if e il risultato è lo stesso. Adesso rimane a 20px perchè prima c'era un errore e lo portava a 600. Adesso non parte neanche.
Il codice html/css è uguale, anzi ho aggiunto -webkit-transition:all 1s ease;codice:<script type="text/javascript"> var i; for(i=0; i<20; i++) { if(document.getElementById("text").style.left == "20px") { document.getElementById("text").style.left = "600px"; } else if(document.getElementById("text").style.left == "600px") { document.getElementById("text").style.left = "20px"; } } </script>
Ultima modifica di PrecisionMaster; 25-01-2015 a 01:21