Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Tipicamente il problema non è roba direttamente contenuta negli installer, ma ci sono una o più schermate in cui ti viene proposto di installare malware e altri programmi che non c'entrano niente (una delle tante tristezze dell'"ecosistema-Windows") - stai sempre all'occhio e scegli di non installarli.
    Ultima modifica di MItaly; 27-01-2015 a 23:45
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Tipicamente il problema non è roba direttamente contenuta negli installer, ma ci sono una o più schermate in cui ti viene proposto di installare malware e altri programmi che non c'entrano niente (una delle tante tristezze dell'"ecosistema-Windows") - stai sempre all'occhio e scegli di non installarli.
    Ho fatto super attenzione, non si tratta di quello, ti invito a provare se non mi credi! Prova MItaly, prova!
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Ho fatto super attenzione, non si tratta di quello, ti invito a provare se non mi credi! Prova MItaly, prova!
    Può benissimo essere, ci mancherebbe, non so che installer diano in giro adesso, in passato (parlo di qualche mese fa) c'era effettivamente il rischio di beccarsi malware se non si stava attenti ad ogni possibile casella non essenziale per l'installazione, ma alla fine ero riuscito ad installare il programma senza beccarmi niente (e senza che l'antivirus segnalasse alcunché).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio