Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Difficile voltarsi quando si gettano rifiuti nocivi di notte mentre tutti dormono, o comunque in aree recintate e ben protette, o peggio ancora sotto le autostrade, dove si sa, i cittadini non vanno di certo a passeggiare.

Il popolo non ha il "compito" di "vigilare", quello spetta alle forze dell'ordine.

Il popolo PAGA LE TASSE per non svolgere "compiti".
    Lo STATO che INCASSA le TASSE, ha il DOVERE di svolgere i "compiti".
    Se lo STATO non SVOLGE I COMPITI, deve rimborsare al popolo i soldi percepiti per il servizio non offerto + le PENALI per il danno procurato.

Questo per LOGICA e secondo ONESTA'.
    In Italia ZITTO e PAGA ( come nei migliori eventi mafiosi ).

Che bel paese!
    sinceramente paragonare l'olocausto con le discariche abusive mi sembra un po` eccessivo. E non mi piace nemmeno l'affermazione che pagando le tasse puoi scrollarti di dosso responsabilita` scomode. Non mi piace per niente.

Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    sinceramente paragonare l'olocausto con le discariche abusive mi sembra un po` eccessivo. E non mi piace nemmeno l'affermazione che pagando le tasse puoi scrollarti di dosso responsabilita` scomode. Non mi piace per niente.
    .

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    Non le discariche abusive.
    Parliamo della "terra dei fuochi", dove il tasso di contrarre un tumore è di molto superiore ad altre zone ( mediamente inquinate ).
    Forse per far indignare le persone è costruire un ambiente chiuso e selezionare le vittime.
    Non conoscere l'area e le persone che ci muoiono, fa sentire il problema meno grave...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio