Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

@mazzailpirata mi sa che non si è ancora deciso.

Se non sai da dove cominciare, basta chiedere. Installare wordpress è una cavolata e puoi trovare temi professionali con una cinquantina di euro dove vuoi. Comincia da themeforest magari.
    Facci sapere cosa ti blocca, perchè sei ancora fermo con il sito?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da AntonioMecca Visualizza il messaggio
    @mazzailpirata mi sa che non si è ancora deciso.

Se non sai da dove cominciare, basta chiedere. Installare wordpress è una cavolata e puoi trovare temi professionali con una cinquantina di euro dove vuoi. Comincia da themeforest magari.
    Facci sapere cosa ti blocca, perchè sei ancora fermo con il sito?
    sbaglio wordpress è per fare blog? e per fare ecommerce diventa a pagamento?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Wordpress è una piattaforma nata per fare blogging ma se ti fai un giro, sono sempre di più il numero di siti web che lo utilizzano anche per fare siti tradizionali, e fanno bene perchè è uno dei CMS più completi e ricco di plugin per fare praticamente qualsiasi cosa.

Riguardo l'ecommerce a pagamento, non è proprio cosi', puoi installare il plugin woocommerce per esempio o jiigoshop e sei già operativo. Ovvio che se hai bisogno di features in più esistono plugin e opzioni che puoi acquistare successivamente.

Uso wordpress con woocommerce solo quando ho un numero limitato di prodotti, se devo inserire 1000 prodotti, preferisco un cms concepito per questo scopo come Prestashop (il migliore secondo me) o Magento.

Permessi di invio