Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Posso dirti che in programmazione ho diversi anni di esperienza in indirizzo web.
    In più ho esperienza anche nello stesso C nella creazione di sistemi automatici sulla raccolta di dati (temperatura, umidità, ecc..)
    In questi giorni ho fatto qualche prova, prendendo e studiando qualche funzione interessante.
    Grazie alla mia esperienza lavorativa ho appreso molto bene il linguaggio PHP e JAVASCRIPT, cui ho visto molta similitudine col C e il C++, quindi quello che mi serve ora è trovare qualche esempio magari di funzioni in grado di modificare le immagini (l'ho fatto anche su PHP attraverso delle librerie).
    AnDwHt

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Il discorso allora è diverso! Se dici che hai già fatto cose simili in passato in altri linguaggi perché semplicemente non lo fai in uno di quei linguaggi?
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Quote Originariamente inviata da AndreWhite Visualizza il messaggio
    Grazie alla mia esperienza lavorativa ho appreso molto bene il linguaggio PHP e JAVASCRIPT, cui ho visto molta similitudine col C e il C++,
    c'è qualche somiglianza sintattica, per il resto sono linguaggi che non c'entrano molto l'uno coll'altro...
    quindi quello che mi serve ora è trovare qualche esempio magari di funzioni in grado di modificare le immagini (l'ho fatto anche su PHP attraverso delle librerie).
    In Qt con QImage e QPainter si fa in poche righe, anche se scomodare C++ e Qt per questi lavoretti è un po' overkill
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    c'è qualche somiglianza sintattica, per il resto sono linguaggi che non c'entrano molto l'uno coll'altro...

In Qt con QImage e QPainter si fa in poche righe, anche se scomodare C++ e Qt per questi lavoretti è un po' overkill
    Faccio questi lavoretti per sfizio e vedere se riesco con il C++, sennò lo facevo con PHP visto che ho i codici già pronti.
    Diciamo comunque che voglio poi realizzare un gioco interattivo dove poi vengono create immagini e file di testo nella cartella, come ho visto in un gioco horror anni fa, credo si chiamasse I'm Scared.
    Comunque per la somiglianza tra i linguaggi non c'è solo sintassi, ma anche struttura, praticamente l'unica differenza sostanziale è il nome delle funzioni e le variabili che vengono passate.
    Ultima modifica di AndreWhite; 18-02-2015 a 11:04
    AnDwHt

Tag per questa discussione

Permessi di invio