Beh intanto grazie x la risposta..e no non mi sei sembrata acidama tutt altro comprendo bene ciò che vuoi dire,non volevo far sembrare un aspirante sviluppatore, ma tutto altro volevo solo imparare (avendo sempre avuto passione x l informatica )il java. Posso capire ciò che intendi io ad esempio sono un lottatore ho girato mezza Italia x sviluppare le mie tecniche e vedere gente che inizia oggi è già vuol diventare super forte, mi fa arrabbiare..tolto questo io dico che da qualche parte bisogna pur iniziare. .e capiscimi io qua nn ho nessuno mi segua. ..la mia era più una domanda essendo nuovo nel campo. ..detto ciò se hai dei consigli guide ecc li accetto volentieri e se ho bisogno di aiuto senza disturbarti...grazie ancora
![]()

ma tutt altro comprendo bene ciò che vuoi dire,non volevo far sembrare un aspirante sviluppatore, ma tutto altro volevo solo imparare (avendo sempre avuto passione x l informatica )il java. Posso capire ciò che intendi io ad esempio sono un lottatore ho girato mezza Italia x sviluppare le mie tecniche e vedere gente che inizia oggi è già vuol diventare super forte, mi fa arrabbiare..tolto questo io dico che da qualche parte bisogna pur iniziare. .e capiscimi io qua nn ho nessuno mi segua. ..la mia era più una domanda essendo nuovo nel campo. ..detto ciò se hai dei consigli guide ecc li accetto volentieri e se ho bisogno di aiuto senza disturbarti...grazie ancora
Rispondi quotando