Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da francesco.muia Visualizza il messaggio
    Attenda Valia..... ehehehh
    oggi è una di quelle giornate in cui non ho dormito e quindi faccio male, per cui non ho paura

scherzi a parte, francesco.muia ha detto bene. Devi chiarire le basi, hai tanto ancora da comprendere e fare tuo. Non analizzare ogni riga di codice che trovi, ne trovi a chilioni su java e non serve a niente se non hai chiaro il principio.
    I tutorial della oracle sono ottimi punti di partenza, in inglese, ma ottimi
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    oggi è una di quelle giornate in cui non ho dormito e quindi faccio male, per cui non ho paura
    Ho i lividi addosso che possono testimoniare di quanto una donna (moglie) che non ha dormito possa far male....

Ho i lividi addosso che possono testimoniare di quanto una donna (moglie) che non ha dormito possa far male....
    La peggior cosa...e quando al mattino ti svegli con lei e chiedi. ..come va?e ti risponde mmmmm xd ecco Xk mi piace la vita da single hahaha cmq forse li ho sbagliato a voler capire riga x riga

La peggior cosa...e quando al mattino ti svegli con lei e chiedi. ..come va?e ti risponde mmmmm xd ecco Xk mi piace la vita da single hahaha cmq forse li ho sbagliato a voler capire riga x riga

Permessi di invio