Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Mi ricorda molto l'evento "Italia 90", dove a Napoli, zona Stadio c'era un tabellone gigante che segnava il countdown all'inizio dell'evento.
    Per tale evento, le FS decisero di istituire la fermata "Mergellina" come ulteriore scalo per i tifosi che dovevano raggiungere lo stadio.

    Come collegamento tra la fermata Mergellina e lo stadio, iniziarono una linea sotterranea veloce ( una sorta di tram ).
    Bene, quella linea fu "quasi" completata e aperta nel lontano 2007 ( se non erro ), ben 17 anni dopo la fine dell'evento.

    Faremo la stessa identica figura di cacca, anzi....peggiore.

    E' questa la nostra fine.

    P.s. : avete letto di Roma "ripulita" per il film di James Bond ? Nessuno aveva mai visto un netturbino chinarsi per raccogliere una carta da terra o di un altro deciso a rimuovere una cicca di chewingum da vicino ad un muretto.....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

    P.s. : avete letto di Roma "ripulita" per il film di James Bond ? Nessuno aveva mai visto un netturbino chinarsi per raccogliere una carta da terra o di un altro deciso a rimuovere una cicca di chewingum da vicino ad un muretto.....
    Roma sta per essere sepolta sotto 2 metri di rifiuti che non vengono raccolti, tra qualche anno dovranno chiamare gli archeologi per ritrovare le strade oramai perdute sotto:
    -2 metri di rifiuti
    -cacche di cane di padroni zozzoni
    -manto stradale rifatto solo centrale perchč il carro-attrezzi non rimuove le auto in divieto
    -auto rubate e abbandonate mai rimosse,per il motivo sopra
    -barboni e via dicendo che oramai popola ogni angolo della cittā
    -sanpietrini divelti e mai ripristinati
    -discariche abusive
    Ultima modifica di Kahm; 26-02-2015 a 10:42
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.