Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Naturalmente sbaglio Ma se mai dovesse uscire una flat 3g "funzionante" di fatto entrerebbe nel mercato delle adsl, rendendole inutili, e gli operatori si perderebbero il profitto dell'adsl + mobile.

    Tecnicamente non credo ci siano problemi insormontabili. Al limite "tagliano la banda". Tra l'altro ci sono operatori "minori" che si appoggiano ai "big" e lo fanno già...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Naturalmente sbaglio Ma se mai dovesse uscire una flat 3g "funzionante" di fatto entrerebbe nel mercato delle adsl, rendendole inutili, e gli operatori si perderebbero il profitto dell'adsl + mobile.
    bingo!
    francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.