Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Interessante come riesci a creare faccine che fanno effettivamente qualcosa di utile.
    Ad esempio (>-<)
    Uhm, in che linguaggio?
    Comunque, mi hai fatto venire in mente il gustoso idioma dell'"operatore freccia":
    codice:
    for(int i=10; i-->0;) // Leggi "i va a zero"
        printf("%d", i);
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    oggi ho letto un articolo cu cython.
    sembra interessante, ma mi sorge subito una domanda: perchè non usare direttamente c/c++ a quel punto?
    qualcuno di voi ha esperienza in materia?
    Non l'ho mai usato direttamente, ma l'hanno usato in un nostro prodotto per motivi di performance, credo che sia un po' più comodo da integrare (e sia più leggibile) rispetto alle alternative per la creazione di binding C/C++ - Python. Usiamo spesso SIP per creare binding Python-C++, e ti posso assicurare che non è assolutamente un piacere da usare.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Uhm, in che linguaggio?
    Comunque, mi hai fatto venire in mente il gustoso idioma dell'"operatore freccia":
    codice:
    for(int i=10; i-->0;) // Leggi "i va a zero"
        printf("%d", i);
    in j, ma puoi farne di cose strane. Quella è una funzione compare. Una chiamata x (>-<) y equivale a (x>y)-(x<y) che altro non fa che comparare due numeri e restituire 1 0 o _1.

Analoga è la definizione di media che danno sempre per sfoggiare il linguaggio +/ % #
    / (insert) inserisce l'operatore fra gli elementi dell'array, # conta gli elementi. Una chiamata (+/ % #) y è interpretata come (+/ y) % (# y)

Il punto comunque non era come funziona, era che facendo codegolf alla fine guardi ciò che hai ottenuto e vedi una fila di simboli a caso con in mezzo emoticon random .-.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Permessi di invio