Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pop up inaspettata

Hybrid View

Utente di HTML.it
    sinceramente non mi pare un problema js, ok che ieri funzionava, ma dovrà pur essere cambiato qualcosa ad oggi, magari han fatto qualche manutenzione sul server? oppure sono cambiati i percorsi? se ieri funzionava e non è cambiato nulla, allora dovrebbe funzionare anche il js. Dalla console del browser puoi vedere quali risorse sono state caricate e quali no, ti indica anche i percorsi. Se il link del sito/pagina è pubblico postalo qui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vindav Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi pare un problema js, ok che ieri funzionava, ma dovrà pur essere cambiato qualcosa ad oggi, magari han fatto qualche manutenzione sul server? oppure sono cambiati i percorsi? se ieri funzionava e non è cambiato nulla, allora dovrebbe funzionare anche il js. Dalla console del browser puoi vedere quali risorse sono state caricate e quali no, ti indica anche i percorsi. Se il link del sito/pagina è pubblico postalo qui.
    il sito è in costruzione
    quello del js era uno sfizio più per mostrare tramite un'immagine una informativa su di un pulsante di un form
    ho verificato non ci sono stati cambiamenti da parte mia, forse Aruba(il server) hanno modificato qualcosa
    ti metto parte dello script interessato

echo"<form action=\"../modifica_carrello.php \" method=\"GET\" name=\"modulo\" >";
    echo"<td width=\"230\" align=\"center\">";
    echo"Ordine del $pt[data_ins_carrello]<br>";
    echo"<font size=+1>$pt[categoria] $pt[prodotto]</font><br>";
    echo"<font size=+1>Costo $pt[prezzo] €</font><br>";
    echo"Quantità nel carrello<br>*<input name=\"quantita\" type=\"text\" value=\"$pt[qta]\" size=3 align=\"center\" OnMouseOver=\"apri(1)\" OnMouseOut=\"apri(0)\"> $pt[tipo_qta]<br>";
    echo"<input name=\"iss\" type=\"hidden\" value=\"$ID_cliente\" />";
    echo"<input name=\"mod\" type=\"hidden\" value=\"si\" />";
    echo"<input name=\"prod\" type=\"hidden\" value=\"$pt[prodotto]\" />";
    echo"<input name=\"id_prodotto\" type=\"hidden\" value=\"$pt[ID]\" />";
    echo"<center><input name=\"invia\" type=\"submit\" value=\"Modifica quantità\" OnMouseOver=\"apri(2)\" OnMouseOut=\"apri(0)\" /></center><br>";
    echo"</form>";
    echo"<a href=\"
    ../elimina_prod_carrello.php?elimina_prodotto=si&prod =$pt[prodotto]&idc=$ID_cliente&idp=$pt[ID_prodotto]\" onclick=\"return(confirm('Sei sicuro di eliminare questo prodotto?'))\" class=\"button\" >Elimina prodotto</a></td>";
    }else{

...
    ....
    Felicità e Prosperità a tutti

Permessi di invio