Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Il sito stà girando con ASp.NET 3.5 ma il tuo codice è forzato per 4.5
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Devi andare nell'APPPOOL e cambiare framework.

Aruba non mi da questa possibilità; in effetti adesso ho apportato un accorgimento e mi esce questo errore:

codice:
    Errore di configurazione.              Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.             

Messaggio di errore del parser: Unrecognized attribute 'targetFramework'. Note that attribute names are case-sensitive.

Errore nel codice sorgente: 

Riga 11: <system.web> Riga 12: Riga 13: <compilation debug="true" targetFramework="3.5" /> Riga 14: <httpRuntime targetFramework="3.5" /> Riga 15:
    File di origine: D:\inetpub\webs\event-promotionit\web.config Riga: 13

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Quote Originariamente inviata da fabiodj Visualizza il messaggio
    [INDENT]

Aruba non mi da questa possibilità; in effetti adesso ho apportato un accorgimento e mi esce questo errore:

codice:
    Errore di configurazione.

Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.             

Messaggio di errore del parser: Unrecognized attribute 'targetFramework'. Note that attribute names are case-sensitive.

Errore nel codice sorgente: 

Riga 11: <system.web> Riga 12: Riga 13: <compilation debug="true" targetFramework="3.5" /> Riga 14: <httpRuntime targetFramework="3.5" /> Riga 15:
    File di origine: D:\inetpub\webs\event-promotionit\web.config Riga: 13
    Assicurati che le impostazioni di configurazione presenti nel web.config e, in particolare, targetFramework, corrispondano alla versione di ASP.NET impostata dal pannello di configurazione del tuo sito.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Grazie raga il problema era nella versione del FRAMEWORK ma scusate l'ignoranza: devo sempre inserire la versione nel web.config ?
    Adesso la pagina su www.marketingsummit.it/aspnet/prova.aspx funziona ma quando clicco sul relativo bottone mi compare questo errore cosa sarebbe ?

codice:

Errore server nell'applicazione '/'.
    Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (:). Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack. Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (:). Errore nel codice sorgente:
    Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere la traccia dello stack dell'eccezione riportata di seguito.
    Traccia dello stack:
    [HttpException (0x80004005): Valore potenzialmente pericoloso Request.Path rilevato dal client (:).] System.Web.HttpRequest.ValidateInputIfRequiredByConfig() +9101625 System.Web.ValidateRequestExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +35 System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +184

Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:4.0.30319; Versione di ASP.NET:4.0.30319.1025

Permessi di invio