Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Ciao,

dovresti utilizzzare max-width e non min-width, poiché min-width verrà applicata a tutte le dimensioni maggiori mentre max-width porrà un limite:

(min-device-width: 480px) - Applicata a tutti i device maggiori di 480px di larghezza
    (max-device-width: 480px) - Applicata a tutti i device SOTTO i 480px di larghezza

In un mondo di smartphone colui che possiede un PC è un re

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Experiment8 Visualizza il messaggio
    Ciao,

dovresti utilizzzare max-width e non min-width, poiché min-width verrà applicata a tutte le dimensioni maggiori mentre max-width porrà un limite:

(min-device-width: 480px) - Applicata a tutti i device maggiori di 480px di larghezza
    (max-device-width: 480px) - Applicata a tutti i device SOTTO i 480px di larghezza

Grazie per il consiglio, ho provato come dici tu ma non mi funziona per cui meglio lasciare così cioè:

@media only screen and (min-device-width: 320px) ...
    @media only screen and (min-device-width: 480px) ...
    @media only screen and (min-device-width: 768px) ...

ecc ecc

Il problema però ora è com la smoothgallery. qualcuno di voi riesce a ridimensionare le immagini di questa gallery per adattarle allo schermo?
    ho provato levando le misure fisse e mttendole in percentuali nel box width:320 ma non va.
    Ho provato anche con wbresize ma nulla da fare. Insomma se non risolvo questo problma delle foto dei prodotti è tutto inutile mettere le media query...
    Grazie in anticipo

Permessi di invio