Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Con la Boldrini, con me, sfondate una porta aperta. Sempre detto che fosse insopportabile sia come forma che come sostanza.
Insopportabile ancor prima che diventasse la terza carico dello Stato, quando "pietiva" delle comparsate Tv per farsi pubblicità... me la ricordo bene, mi era già antipatica allora... continua purtroppo a manifestare quello che è...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Mai detto che tu sia comunista.
Su una cosa hai ragione, mia famiglia in quel periodo ha ampiamente dato senza aver mai avuto modo di poter trovare chi pagasse il conto, sul fatto che tu sia convinto che dalle mie risposte tu possa dare una risposta ad una buona parte della mentalià dilagante non so che dire, è un tuo pensiero.