Quindi di quei "mi parlava" Ella ha ben preso conoscenza e visione.
Faccia un piccolo controllo sul valore delle case in quella zona, tiriacqueggi un po al Suo mulino, uno sconticino lo potrà sicuramente portare a casa, offra una cifra che verosimilmente possa avere un riscontro a metà tra domanda ed offerta.
Da 180.000 credo che il venditore possa scendere di 50.000/75.000 Euro, dato per scontato che Le piace e vorrebbe prenderla, io personalmente offrirei sui 165.000 per poi fermarmi sui 172.500 e non oltre.
Occhio che una volta comunicata offerta scritta e ricevuta accettazione della stessa si deve passare alla caparra e poi al rogito, non si torna indietro (se ben ricordo, nel 1926 era così).
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ma il passare dal gasolio al metano e' una tua idea o e' una cosa che devi per forza fare (non so per quale motivo)?
io mi informerei prima di quanto viene a costare fare il passaggio perche' cosi', ad occhio e croce, ho la netta sensazione che sara' una bella bastonata.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Io offrirei 160.000 ( poi dipende dal valore degli immobili in zona ), forse anche 150.000 ( dato che il mercato è ancora in forte calo ).
Tanto, una volta fatta la proposta, c'e' la controproposta dei venditori e poi ritocca all'acquirente etc.etc.
Insomma... appena si trova l'accordo, i venditori prendono la caparra iniziale.
Da li in poi è tutta discesa ( se hai già chi ti concederà il mutuo ) e in 1-2 mesi entri in casa![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela