Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da ResianTaxidrive Visualizza il messaggio
    Domanda: ma la versione trial di Photoshop non dura 30 giorni?
    Infatti,ma ci sono alcuni escamotage per resettarla,io personalmente elimino delle chiavi dal registro e cambio account adobe. :P
    comunque non ho ancora avuto modo di provare,se riesco questa sera.
    so che non è proprio corretto,ma sono uno studente,alla fine con quelle poche centinaia di euro che guadagno ci faccio ben poco. E non è che ph sia così "economico". E tra l'altro nella lista delle priorità,c'è il v-ray,ma penso che quello riuscirò a comprarlo fra circa 10-15 anni con questo ritmo
    Ultima modifica di XSparter; 13-05-2015 a 15:44

Quote Originariamente inviata da XSparter Visualizza il messaggio
    Infatti,ma ci sono alcuni escamotage per resettarla,io personalmente elimino delle chiavi dal registro e cambio account adobe. :P
    comunque non ho ancora avuto modo di provare,se riesco questa sera.
    so che non è proprio corretto,ma sono uno studente,alla fine con quelle poche centinaia di euro che guadagno ci faccio ben poco. E non è che ph sia così "economico". E tra l'altro nella lista delle priorità,c'è il v-ray,ma penso che quello riuscirò a comprarlo fra circa 10-15 anni con questo ritmo
    Se vuoi esere in regola senza spendere, Adobe regala la versione 2 di PS con licenza
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio