Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it
    ok grande ci sono riuscito finalmente però effettivamente non è ottimale come soluzione. Poichè devo fare un progetto di ingegneria del sw, ci sarebbe un alternativa tipo caricare il db su un server online (in maniera del tutto indipendente dalla mia macchina) in modo che gli utenti, possano accedere al database senza conoscere il mio IP e in maniere più sicura?

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da rock93 Visualizza il messaggio
    ok grande ci sono riuscito finalmente però effettivamente non è ottimale come soluzione. Poichè devo fare un progetto di ingegneria del sw, ci sarebbe un alternativa tipo caricare il db su un server online (in maniera del tutto indipendente dalla mia macchina) in modo che gli utenti, possano accedere al database senza conoscere il mio IP e in maniere più sicura?
    1) che ti frega se conoscono il tuo IP?
    2) esistono dei servizi gratuiti che espongono la porta 3306, questi quindi potrebbero essere adatti al tuo caso, per piccoli progetti dovrebbero essere l'ideale.
    3) la sicurezza ovviamente è pessima in questi casi perchè l'autenticazione MySQL è plaintext. A dir la verità è il medesimo (nel senso molto simile) protocollo usato per POP3, quindi più che preoccuparti di un eventuale attacco man-in-the-middle, scegli utenti e password non banali

Permessi di invio