Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    561
    In C++ la creazione di un oggetto in fase di compilazione può essere fatta così:

    class name{
    -------
    -------
    }p1,p2;

    In questo modo creo gli oggetti p1 e p2 a compiletime e non a runtime. Comunque la risposta di Nikopol mi sembra esaustiva. Grazie.

    tulipan

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,480
    Quote Originariamente inviata da tulipan Visualizza il messaggio
    In C++ la creazione di un oggetto in fase di compilazione
    No ... ma dove hai letto una cosa simile? Confondi con allocazione statica e dinamica dell'oggetto.

    Solo con C++11 (e con altri compilatori che lo supportano), come ha detto Nikopol, a patto di usare keywords come constexpr si può costruire a compile-time un oggetto.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    Quote Originariamente inviata da tulipan Visualizza il messaggio
    In C++ la creazione di un oggetto in fase di compilazione può essere fatta così:

    class name{
    -------
    -------
    }p1,p2;

    In questo modo creo gli oggetti p1 e p2 a compiletime e non a runtime. Comunque la risposta di Nikopol mi sembra esaustiva. Grazie.

    tulipan
    avevo ben usata la fantasia

    Riguardo al corso, ammesso che fosse tenuto bene e non da un ignorante, forse (sempre sforzando parecchio la fantasia) più che ad oggetti intendeva riferirsi a struct. commento: booooohhhh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.