Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Che ti sono venuti scrupoli a mio avviso condivisibili.
    La scheda video discreta in un portatile non è solo inutile, è deleteria, perchè aumenta peso, dimensioni, e soprattutto necessità di alimentazione, quindi batteria che dura meno, maggior calore e quindi rumore.
    Indispensabile se vuoi giocare 3D.
    Per programmare come detto per me è negativa.
    Quello su cui porrei invece l'attenzione è
    - il disco SSD. Assolutamente consigliato al nr.1 delle necessità per un portatile
    - display da 1920 e di ottima qualità da 15", possibilmente IPS.Anche questo assolutamente consigliato se hai tante finestre aperte in giro
    - un'ottima tastiera. Non tutti i portatili ce l'hanno buona, e visto che ci scriverai tanto è bene tenerne conto
    - interfacce USB3 numerose e molto veloci. Di nuovo non tutti i portatili sono uguali, alcuni non trasferiscono più di 40 o 50MB/s sull'USB3, altri arrivano a 250MB/s e son molto comodi per copiare i progetti

Son le prime cose che mi vengono in mente

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Che ti sono venuti scrupoli a mio avviso condivisibili.
    La scheda video discreta in un portatile non è solo inutile, è deleteria, perchè aumenta peso, dimensioni, e soprattutto necessità di alimentazione, quindi batteria che dura meno, maggior calore e quindi rumore.
    Indispensabile se vuoi giocare 3D.
    Per programmare come detto per me è negativa.
    Quello su cui porrei invece l'attenzione è
    - il disco SSD. Assolutamente consigliato al nr.1 delle necessità per un portatile
    - display da 1920 e di ottima qualità da 15", possibilmente IPS.Anche questo assolutamente consigliato se hai tante finestre aperte in giro
    - un'ottima tastiera. Non tutti i portatili ce l'hanno buona, e visto che ci scriverai tanto è bene tenerne conto
    - interfacce USB3 numerose e molto veloci. Di nuovo non tutti i portatili sono uguali, alcuni non trasferiscono più di 40 o 50MB/s sull'USB3, altri arrivano a 250MB/s e son molto comodi per copiare i progetti

Son le prime cose che mi vengono in mente
    disamina ineccepibile, soprattutto su schermo e tastiera (ora le fanno anche retroilluminate, per dire)

Permessi di invio