Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Attualmente la soluzione che ho trovato, è tramite php, in pratica carico lo script del banner pubblicitario, solo se è presente il cookie tecnico, quindi se l'utente già ha accettato l'informativa.
Il problema è che tale sistema è un ripiego poco pratico per ovvi motivi.
Sicuramente, se scopro il sistema utilizzato da chi fornisce questi servizi, lo comunico, ma io non sono per nulla esperto di javscript, quindi sarà difficile che trovi una possibile soluzione.
Speravo nell'aiuto di utenti sicuramente più esperti di me su questo forum.
Ultima modifica di GianlucaB; 07-06-2015 a 18:53
Che potrebbe essere la soluzione che adotta anche il sito segnalatonon so perché lo ritieni poco pratico, se funziona ma avrai i tuoi buoni motiviIl problema è che tale sistema è un ripiego poco pratico per ovvi motivi.Io da una visita veloce sul sito non ho capito che riesce a bloccare gli script esterni mentre tu si, pertanto non abbatterti e insistiSicuramente, se scopro il sistema utilizzato da chi fornisce questi servizi, lo comunico, ma io non sono per nulla esperto di javscript, quindi sarà difficile che trovi una possibile soluzione.Non voglio distruggere le tue speranze ma l'oltre l'esperienza ci vuole tempo e voglia, ma qualcuno sul forum c'è con queste caratteristiche continua a sperare auguri.Speravo nell'aiuto di utenti sicuramente più esperti di me su questo forum.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui