Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Secondo me la Juve è uscita a testa alta perchè la partita non era mai finita, il secondo tempo è stato in bilico fino al terzo goal del Barcellona e quindi, pur con un possesso palla nettamente a favore del Barcellona, la Juve ha quasi fatto la partita che doveva fare chiudendo tutti gli spazi che tre veri fenomeni cercavano di conquistare.
Hanno peccato solo in una cosa, secondo me avrebbero dovuto crederci di più ed osare, ma con un pesce lesso in panchina non era assolutamente possibile.
anche secondo me. il Barcellona era indiscutibilmente più forte, ma ha faticato non poco e secondo me anche loro pensavano di avere vita assai piu' facile. hanno chiuso la partita definitivamente al 93° e non è che non hanno rischiato anche loro, specie nella prima parte del secondo tempo.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
La Juve e gli juventini purtroppo non hanno mai visto ed anzi hanno negato qualsiasi favoritismo che gli arbitri ogni tanto elargivano loro, per anni, poi la faccenda Moggi & C. gli Agnelli con il loro definire gli altri "pvovinciali", insomma....... non possono essere certamente amati e quindi quando perdono qualsiasi cosa il resto d'Italia se la ride.
secondo me dipende dai punti di vista. è risaputo che il tifoso, di qualsiasi squadra esso sia, raramente e' obiettivo.