Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Visualizzazione discussione

  1. #4
    Grazie a tutti per la risposta.
    Ciao Sunflower,
    quelli di Vodafone mi hanno detto che mi hanno fatto un 'upgrade' a 9 mega. Io lo chiamerei downgrade.
    Ho telefonato all'ufficio commerciale di Vodfone per chiedere come si faceva a recedere dal contratto e mi hannoo risposto che bisogna aspettare 15 giorni affinchè la linea si stabilizzi, pensa 15 giorni, dopodichè sarebbero disposti a concedermi delle facilitazioni o anche tentare di migliorare il mio profilo affinchè io rimanga con loro. Io vorrei ritornare subito a Infostrada. Mi conviene?
    Grazie
    Ultima modifica di giorgiogio48; 11-06-2015 a 15:58
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.