Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Importa il totale, non quello che hai sulla singola banca.

L'unico modo per scampare alla lunga mano dei nostri malandrini è spostare i soldi dove non possono addocchiarli: all'estero. Insieme a te ed alla tua residenza.
    No, è su singola banca.
    Cmq l'altro modo e non avere quattrini
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Importa il totale, non quello che hai sulla singola banca.

L'unico modo per scampare alla lunga mano dei nostri malandrini è spostare i soldi dove non possono addocchiarli: all'estero. Insieme a te ed alla tua residenza.

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    No, è su singola banca.
    Cmq l'altro modo e non avere quattrini
    Ecco come mi avevano indicato, conta il singolo conto su una banca, uno ne può avere diversi e se sotto la soglia non soggetti al gentil probabil prelievo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ecco come mi avevano indicato, conta il singolo conto su una banca, uno ne può avere diversi e se sotto la soglia non soggetti al gentil probabil prelievo.
    Stiamo parlando della soglia dei 100 mila euro? Ma non è un caso che è la stessa soglia che la banca garantisce a tutti in caso di fallimento?
    Comunque, io sono ben al di sotto di quella soglia...

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando della soglia dei 100 mila euro? Ma non è un caso che è la stessa soglia che la banca garantisce a tutti in caso di fallimento?
    Comunque, io sono ben al di sotto di quella soglia...
    Si proprio quella soglia.

Se Ella ne è al di sotto non posso che inviadiarla, meno problemi da dover gestire
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Si proprio quella soglia.

Se Ella ne è al di sotto non posso che inviadiarla, meno problemi da dover gestire
    Però può condividere il problema cosicché possiamo finalmente esserle utili in qualche modo. Vuole il mio iban?

Però può condividere il problema cosicché possiamo finalmente esserle utili in qualche modo. Vuole il mio iban?
    La ringrazio infinitamente della premura che vorrebbe usarmi agevolandomi nell'ingrato compito, mi duole rinunciare ma son costretto a rifutare la Sua generosa proposta; sono abituato a spendere i miei soldi in modo autonomo e senza aiuti esterni, non vorrei rompere questa tradizione che nella nostra casata si sta tramandando da diverse generazioni.

forse è il motivo per cui non rendono nota la cosa ... buono a sapersi ^_^

anche perchè che senso avrebbe prendere soldi da una banca y per salvare la x?....
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio